
W.O.W | Università di Genova
Nuova tappa nel progetto W.O.W! Il 26 e 27 maggio i nostri orientatori arriveranno a Genova!
Il 26 maggio si parlerà dei temi più importanti legati al mondo del lavoro dipendente.
L’obiettivo di questo primo modulo è di offrire alle partecipanti strumenti di informazione e di orientamento che possano supportarle nella definizione dei propri obiettivi ma anche nella conoscenza e analisi delle proprie capacità personali.
Nel corso della seconda giornata saranno, invece, affrontati temi legati all’autoimprenditoria e al lavoro autonomo. Il modulo ha l’obiettivo di offrire un vero e proprio strumento di orientamento all’imprenditoria in cui approfondire non solo le diverse tipologie di impresa ma anche le fasi con cui si può straformare un’idea in un progetto concreto.
I percorsi di orientamento di W.O.W. puntano a sviluppare una nuova consapevolezza del cambiamento in atto, delle opportunità e delle nuove competenze richieste dal mercato del lavoro. L'obiettivo è di offrire strumenti pratici e momenti di riflessione che si propongono di sfatare i pregiudizi più comuni legati al mondo del lavoro femminile e di promuovere una visione delle giovani donne come risorse necessarie per lo sviluppo delle imprese.
Partecipare è semplicissimo!
Se sei un utente già registrato, ti basterà fare il login ed iscriverti all'evento cliccando nelle apposite pagine del calendario.
Se non sei ancora registrato, compila la procedura online che trovi a questo Link.
Una volta compilata, potrai fare il login ed iscriverti all'evento su questa pagina.