Login:
Registrati ora Password Dimenticata?
Chi siamo

A chi si rivolge

Possono aderire a W.O.W. istituzioni, università e imprese che vogliano supportare il progetto attraverso la promozione e l'arricchimento dei contenuti. La partecipazione è gratuita ma subordinata ad un contributo effettivo nelle attività in programma.

W.O.W. ha una dimensione nazionale, garantita dal network costruito negli anni dai promotori, che va al di là delle numerose manifestazioni di interesse ricevute in fase di candidatura. Le azioni progettuali verranno realizzate ad ampio spettro, ma speciale attenzione verrà dedicata alle Regioni del Mezzogiorno, in cui il Gender Gap è una problematica sociale particolarmente pronunciata.

L'obiettivo del progetto W.OW. è quello di migliorare la transizione studio-lavoro delle giovani laureate italiane, dando loro gli strumenti per approcciare proprio percorso di carriera in maniera più consapevole, questo obiettivo abbraccia più sfide sociali individuate dal bando Fermenti: formazione e cultura, parità di genere, inclusione e partecipazione


© 2022 FONDAZIONE EMBLEMA • P.I. 03367281205 • Tutti i diritti riservati